Entra nel mondo dei viaggi usando il welfare aziendale, attraverso programmi dedicati.
Il welfare aziendale non si limita solo a benefit tradizionali, sfruttalo per scoprire il mondo!
Esploriamo di cosa si tratta, come i dipendenti possono sfruttarlo al meglio e perché le agenzie di viaggi sono la chiave per trasformare sogni di viaggio in realtà.
I viaggi sono uno strumento efficace per incentivare, motivare e migliorare il benessere dei lavoratori. Sono momenti di relax e di svago, che consentono di tornare al loro rigenerati e più produttivi.
Da diversi anni è infatti possibile utilizzare il proprio credito welfare per prenotare viaggi e soggiorno nel mondo.
Volver Tour Operator è convenzionata con tutte le principali piattaforme di welfare aziendale e gestisce da diversi anni le pratiche di viaggio per le principali aziende locali e nazionali.
I dipendenti possono semplicemente contattare l’agenzia di viaggi, scegliere l’opzione di pacchetto turistico preferita, richieste di personalizzare le proprie esperienze. Sarà semplicissimo, in pochi passi è possibile prenotare un meraviglioso viaggio a proprio scelta e richiederne il pagamento (integrale o parziale) tramite il proprio credito welfare. Sarà Volver ad occuparsi di tutte le procedure amministrative, oltre a gestire prenotazioni, documenti ed eventuali imprevisti, con un servizio di assistenza H24. Questo permette ai dipendenti di concentrarsi esclusivamente sulla scelta del viaggio preferito!
Come utilizzare i Welfare:
Accedi alla piattaforma del tuo welfare per verificare il tuo credito ed assegnarlo a Volver Tour Operator, nella categoria viaggi e tempo libero. Contatta l’agenzia di viaggi per scegliere il pacchetto di viaggio preferito, specificando il periodo di interesse, i partecipanti e tutte le informazioni utili per confezionare l’itinerario dei tuoi sogni.
Attenzione, l’utilizzo di questi voucher è soggetto ad alcune regole.
Prima di tutto, il valore del bonus non può essere corrisposto in contanti e, altro dettaglio da non sottovalutare, è il divieto di cedere il proprio voucher a terzi. Sarà una splendida occasione che potrai sfruttare proprio tu!
I voucher welfare possono essere a copertura parziale o totale delle spese della vacanza, quindi se non hai sufficiente credito per coprire il viaggio di tuo interesse potrai tranquillamente integrare la cifra mancante in maniera diretta. Questo ti consente di non avere nessun limite nella scelta della tua vacanza!
Naturalmente potrai viaggiare con tutta la tua famiglia e l’intera cifra potrà essere pagata tramite il credito welfare.
Scopri come puoi trasformare il tuo welfare aziendale in avventure indimenticabili con Volver!
Appena avrai scelto il preventivo per il tuo prossimo viaggio, dopo tutte le personalizzazioni preferite, non ti resterà che confermare la tua vacanza e partire!
Sarà poi la tua azienda a pagare all’agenzia la spesa, fino al totale del credito che hai sbloccato.
Cosa puoi prenotare tramite il tuo credito welfare:
Scegli la tua destinazione preferita e richiedi il preventivo a Volver per tour guidati nel mondo, fly and drive, soggiorni al mare e in montagna, viaggi personalizzati, lune di miele, crociere e molto altro!
Le mete fra cui potrai scegliere sono il Nord Europa, gli Stati Uniti, il Giappone, l’Africa, l’Asia o i paradisi tropicali (Maldive, Seychelles, Polinesia…)
Cosa stai aspettando…
Cerca sul tuo portale il Benefit Viaggi e contattaci per esplorare il Mondo!